Recupero Dati Windows

Potente Software per il Recupero Dati da Hard Drive, Schede di Memoria  & Drives USB

“…Se dovete recuperare delle informazioni perse da vostro hard drive, Disk Doctors Windows Data Recovery potrebbe essere la vostra ultima chance…”
- Recensione degli editor Softonic

“Semplice ed efficace.  Ho potuto recuperare i miei dati comprando la versione completa del software..."
- Polka

In Disk Doctor, abbiamo combinato  le tecnologie del nostro proprietario TurboScan™ e di File Tracer™.  Windows Data Recovery lavora per trovare i dati persi a causa di cancellazioni involontarie, formattazioni, corruzione di una partizione e molte altre situazioni di ripristino.

Se cancellate accidentalmente qualcosa e svuotate il cestino, Windows Data Recovery è in grado di recuperare quei file importanti.

Il modulo di ripristino partizione di Windows Data Recovery può anche effettuare ricerche di partizioni cancellate o perse e recuperare i dati persi da essi utilizzando una serie di opzioni di scansione.

I motori di scansione Windows Data Recovery ricostruiscono le vostre directory così com'erano e le mostrano in Windows Explorer in modalità di anteprima, supportando anche i file con nomi lunghi.

La funzione “Previsualizzazione File” vi permette di visualizzare in anteprima il vostro ripristino per vedere meglio il  potenziale ripristino dati.

Innocuo da utilizzare su un drive bloccato:  Disk Doctors Windows Data Recovery è un'applicazione di sola lettura, il che significa che leggerà soltanto i contenuti di un drive corrotto/danneggiato e non tenterà di sovrascrivere il drive.  Una volta terminato il vostro ripristino, Windows Data Recovery salverà i dati recuperati in una posizione nuova e sicura.  Windows Data Recovery deve essere installato su una partizione sana o su un drive diverso dalla partizione o dal drive dal quale state cercando di recuperare i dati.

Interfaccia Intuitiva: Il nostro wizard di ripristino semplice da utilizzare vi guida in maniera sistematica durante tutto il processo di ripristino.  Quando avrete terminato, sarete in grado di riutilizzare i dati trovati, così come erano prima.

Windows Data Recovery è progettato per essere utilizzato con i file di sistema FAT 16, FAT 32, VFAT, NTFS, e NTFS 5 utilizzati su Windows e su molti altri sistemi operativi.

Per i drive che utilizzano FAT e MFT, Windows Data Recovery utilizza la nostra tecnologia TurboScan per  un ripristino completo, veloce e personalizzabile.

Per drive estremamente danneggiati, File Tracer rappresenta la migliore scommessa per quasi ogni tipo di formato (Word - DOC, Excel - XLS, PowerPoint – PPT, JPEG, AVI, MPEG, MP3, WAV, BMP, TIFF, Corel Draw - CDR, Photoshop - PSD, e molti altri)
Come sempre, vogliamo essere sicuri che utilizziate il prodotto giusto per ogni necessità. Provate la versione dimostrativa prima di procedere all’acquisto. Scaricate la versione dimostrativa e utilizzate la funzionalità di anteprima per controllare il vostro ripristino. Una volta capito cosa potete recuperare, potete utilizzare la nostra funzione Save Scan per salvare i vostri potenziali ripristini.  Una volta installata la versione completa del software, potrete riaprire la scansione salvata tramite la funzione di anteprima ed iniziare il vostro ripristino.

Prima di qualsiasi operazione di ripristino, assicuratevi di non aver salvato o scaricato NESSUNA nuova informazione.  Qualsiasi modifica dello stato attuale del drive potrebbe mettere a rischio le vostre possibilità di un recupero sicuro e completo.

Assicuratevi SEMPRE che il drive che state ripristinano  NON sia lo stesso su cui state installando Windows Data Recovery. Installate Windows Data Recovery su un altro computer e poi attaccate il drive rovinato per iniziare il recupero.

Caratteristiche del prodotto
  • Sistema File supportato da Windows
  • Supporta file di sistema:NTFS, NTFS5, FAT16, FAT32, VFAT
  • Sistema Operativo Host:
  • Sistema Operativo Host: Windows 2000, XP, 2003, Vista
  • Disco Immagini
  • Opzione di ripartizione o drive logico delle immagini, che aiuta a creare file di immagine.  Tali file possono essere processati come un normale disco per il ripristino dati.
  • Mantenimento nome & caratteristiche dei file
  • Riconosce e mantiene i nomi individuati.
  • Diverse opzioni di trasferimento
  • I file recuperati possono essere salvati su qualsiasi disco (rete inclusa) accessibile dal sistema operativo host.
  • Supporto Contestuale
  • Supporto sensibile al contesto tramite la schermata "Tip of the Day".